Chi siamo

La fondazione della ditta SOCFEDER risale all'ormai lontano 1955. Fin da subito la direzione ha creduto all'avvenire del mercato siderurgico e in breve tempo si è affermata come azienda leader nel commercio di prodotti siderurgici.

In questi decenni possiamo dire di essere diventati un partner ideale per la nostra clientela.

I nostri punti di forza sono:

  • un assortimento unico: dove potete trovare in un unico luogo laminati mercantili, lamiere, tubi saldati, tubi strutturali, tubi senza saldatura Dalmine (di cui siamo distributori autorizzati), rete elettrosaldata, tondo per cemento armato, materiale per l’idraulica (raccordi e tubi), inox, ferramenta
  • un servizio rapido, sia per le consegne che avvengono con i nostri mezzi che per il vostro ritiro
  • un centro servizi completo, con macchine di ultima generazione per lavorazione travi, profili e angolari tramite taglio, foratura, scantonatura e asolatura
  • una qualità eccellente sia come certificazioni (ISO 9001 e EN 1090 EXC4, ottenute con il prestigioso Lloyd Register) che come materiali.
  • tanta simpatia e attenzione al sociale: visto che teniamo in gran conto il positivo clima aziendale, siamo tra i fondatori dell’Associazione Aziende Modenesi per la RSI e secondi classificati al PMI Welfare Index 2016.

Tutto questo è sintetizzato nel nostro motto: “Per noi fare impresa è qualità e responsibilità sociale”.