Il 12 dicembre Socfeder ha riunito la sua community per la cena di Natale, nella cornice del ristorante Siderpark. L’evento ha coinvolto quasi 50 persone, tra le quali i dipendenti di Modena e del polo di Bologna, Monresin. Si sono uniti anche alcuni ex dipendenti oggi in pensione e altre persone vicine a Socfeder. Questa, oltre alla tradizionale cena di Natale, è stata occasione per festeggiare insieme i nostri 70 anni.
Per questo la serata ha avuto un sapore speciale. Questo anniversario ci ha dato l’occasione di fermarci un attimo, riflettere sulla nostra storia fatti di successi e traguardi e guardare al futuro con ottimismo ed energia.
La serata è stata vissuta con calore da tutte le persone partecipanti. Dopo un discorso stimolante del nostro amministratore unico Claudio, la cena è iniziata ed è stata un sottofondo di qualità alle conversazioni tra colleghi. La musica ha accompagnato il resto della serata. Un momento davvero speciale è stato quando tutti si sono uniti a ballare musiche tradizionali indiane. Molti del team di Socfeder provengono dall’India ed essere uniti anche attraverso la musica è stato un momento toccante e di vera inclusione.
La parte più attesa della cena di Natale è stata anche quest’anno la tombola: invece che “litigarsi” i regali natalizi che arrivano in azienda, ogni anno questi vengono messi come premi ad estrazione, per favorire la parità e l’uguaglianza all’interno dell’azienda. Questo momento è sempre molto speciale ed insegna la riconoscenza anche per le piccole cose.
La serata è andata avanti fino a tarda notte, e speriamo sia stato un modo davvero speciale per festeggiare insieme i nostri 70 anni e augurare buon Natale e buone feste e tutti!












