Fincantieri e FS sono clienti Socfeder
Noi di Socfeder siamo pronti per affrontare questo 2025 con entusiasmo e determinazione, spinti dall’energia positiva di un 2024 che si è concluso con risultati eccellenti e traguardi significativi. Grazie al nostro impegno e alla fiducia dei nostri partner, abbiamo raggiunto obiettivi che ci rendono fieri e ci motivano a fare di più. Tra i risultati più importanti dell’anno passato, ci teniamo a sottolineare che Fincantieri e Ferrovie dello stato (FS) sono diventati clienti Socfeder.
Queste prestigiose collaborazioni avviate con alcuni dei player più rilevanti del mercato italiano sono significative. Testimoniano, infatti, la qualità del nostro lavoro e della nostra capacità di essere competitivi. Ciò è dovuto principalmente al ìnostro centro servizi travi certificato EN 1090 EXC4, capace di rispondere alle esigenze dei clienti più prestigiosi. Più nel dettaglio:
  • Siamo diventati fornitori di Fincantieri, che è una delle principali realtà industriali italiane, attiva dal 1959 e che conta oltre 20 mila dipendenti. Questa collaborazione rappresenta per noi un importante riconoscimento e un’opportunità per partecipare a progetti di grande valore e impatto;
  • Abbiamo fornito il nostro materiale per diversi progetti di Ferrovie dello Stato, consolidando la nostra presenza nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e dimostrando la nostra capacità di rispondere alle esigenze di un cliente così prestigioso.

Guardiamo al 2025 con grande fiducia, pronti a cogliere nuove opportunità di sviluppo e rafforzare le collaborazioni che già ci rendono orgogliosi. Crediamo fermamente nella possibilità di superare nuove sfide grazie al contributo fondamentale del nostro team e al supporto costante dei nostri partner, che condividono con noi sia obiettivi che visione d’impresa.

Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno creduto in noi e nelle nostre capacità imprenditoriali. Hanno così permesso che Fincantieri e Ferrovie dello stato (FS) diventassero clienti Socfeder. Insieme, miriamo a costruire un futuro che sia solido e ricco di successi. Niamo pronti a fare di questo nuovo anno un ulteriore capitolo di crescita e soddisfazione, e voi?

Desideri maggiori informazioni?

Richiedici subito un preventivo!