Socfeder è stata fondata nel 1955 e da allora molte cose sono cambiate. Nuovi macchinari, impianti, tanti persone assunte e successi imprenditoriali. Ciò che però non è mai cambiato è il desiderio di migliorare continuamente e l’attenzione verso il personale. Per questo motivo, si è deciso di organizzare una gita per il 70esimo di Socfeder, nata dal desiderio di trascorrere del tempo insieme e festeggiare il grande traguardo.
La gita si è svolta sul Delta del Po, dove personale preparato ha guidato i collaboratori in un viaggio in barca per scoprire la flora e la fauna del territorio. Si è quindi riusciti ad avere anche una formazione culturale e di sensibilizzazione su argomenti lontani dal business aziendale. Successivamente, si è potuto festeggiare insieme con un pranzo all’Ittiturismo, dove vengono preparati e cucinati cibi con i prodotti a km 0.
Questa gita è stata un’occasione significativa per fare teambuilding tra colleghi e per trascorrere del tempo insieme anche fuori dall’orario di lavoro. In Socfeder, infatti, siamo più che collaboratori. Questa gita per festeggiare il 70esimo di Socfeder ha permesso quindi una maggiore attenzione alla nostra storia, senza togliere lo sguardo dal futuro che ci aspetta.
Durante la giornata, l’Amministratore Unico ha colto l’occasione per comunicare a tutti la recente certificazione B-Corp. In questo modo ha coinvolto attivamente i dipendenti in questo ulteriore traguardo.
I festeggiamenti non finiscono qui, perché a Natale ci sarà la cena conclusiva dell’anno del 70esimo.

